Quote nuovo allenatore Nazionale: Ancelotti favorito, spuntano Buffon e Totti

Quote nuovo allenatore Nazionale: Ancelotti favorito, spuntano Buffon e Totti

totti-sanremo

In casa Italia la delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali che si disputeranno la prossima estate in Russia è ancora fortissima. In molti si aspettano le dimissioni sia del presidente federale Tavecchio sia del CT Giampiero Ventura. Il tecnico, che è tornato a Bari all’indomani della gara contro la Svezia, si è detto pronto a farlo. Inevitabilmente – scrive calcioefinanza.it – questo scatena il toto nomi per cercare di capire chi sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina azzurra. I nomi favoriti restano quelli fatti nelle prime ore del post Svezia, ma con il passare delle ore non mancano ipotesi suggestive.

Carlo Ancelotti, reduce dall’addio al Bayern Monaco, secondo quanto riporta Agipronews, resta il nome forte per la successione di Ventura (a 3,50 secondo la sigla britannica Paddy Power). Subito dopo troviamo Antonio Conte e Roberto Mancini (a 6,00 e 7,00).

A sorpresa, emergono però anche altre candidature: alcune più plausibili e ritenute altrettanto probabili. Davvero suggestiva quella di Maurizio Sarri, dato a 7 contro 1. C’è chi avanza addirittura l’ipotesi di Di Biagio, attuale tecnico dell’Under 21. Il suo nome, indicato come traghettatore nell’immediato, vale 8,00 nelle vesti di prossimo Ct a tempo pieno. Dopo aver passato in rassegna anche le posizioni di Max Allegri e Fabio Capello (entrambi a 13,00) si sale di quota in quota. I nomi poco probabili non mancano: si va dal 16,00 di Luciano Spalletti e Pippo Inzaghi, passando per il 20,00 di Gian Piero Gasperini, arrivando alle ”fantaquote”.

Nel tabellino sono presenti anche nomi improbabili, ma allo stesso tempo suggestivi: a 67,00 Francesco Totti, a 100,00 altri due ex di lusso, Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero.

Come riporta Agipronews, a 100 anche il passaggio in panchina di Gigi Buffon, mentre la quota più alta (500), influenzata dalla provenienza geografica dei quotisti, è riservata a un grande ”vecchio” del calcio britannico: Terry Venables da Dagenham, già allenatore dell’Inghilterra dal 1993 al 1996

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy