• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

ROMA EST – Ecco il nuovo LazioStyle, Biglia e Cataldi: “Questi tifosi sono bellissimi” (VIDEO & FOTO)

ROMA EST – Ecco il nuovo LazioStyle, Biglia e Cataldi: “Questi tifosi sono bellissimi” (VIDEO & FOTO)

(live)

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Oggi presso il centro commerciale di RomaEst è stato inaugurato il nuovo LazioStyle. Presenti – nel giorno del 117° compleanno del club – molti esponenti del club. All’interno di questo articolo, tutti i contributi.

DANILO CATALDI A LAZIOSTYLE“Oggi è tutto davvero molto bello, c’è tantissima gente. I risultati in campionato sono sicuramente ottimi, 37 punti nel girone di andata non sono pochi. La vittoria sul Crotone? Non ricordo una partita loro finita in goleada. Sapevamo che non sarebbe stato facile e per fortuna Ciro l’ha sbloccata alla fine. I 3 punti erano fondamentali. I tanti romani in squadra poi ci aiutano ad avere qualche cosa in più. Anche se questo non fa la differenza: la differenza la fa la voglia di fare bene. Se tutti lottiamo per lo stesso obiettivo si va lontani. Altrimenti si rimane fermi”

CRISTIANO LOMBARDI A LAZIOSTYLE “Oggi quando mi hanno detto che dovevo venire qui, non avrei mai immaginato che potesse esserci tutta questa gente. Questo è il più grosso vanto che possiamo avere in questa stagione. Al ritiro avevamo tutto contro e guardate oggi. Il Crotone? Ci abbiamo messo troppo forse, ma portare a casa la vittoria per noi era quasi obbligatorio. Ciro alla fine ci ha dato una grossa mano”

LUCAS BIGLIA A LAZIOSTYLE – “Avere questo rapporto con i tifosi è bellissimo, è quello che volevamo. Trovare questo ambiente è fantastico. Questo momento che si vive è davvero molto bello, fa piacere. Sofferenza contro il Crotone? La squadra è pronta per farlo. Quando si soffre e poi si vince, si gode di più. L’importante era prendere i tre punti. Ora la macchina l’abbiamo riaccesa, possiamo migliorare. Dentro al campo bisogna saper gestire sempre i tempi. E la partita di ieri ne è la dimostrazione. Ciro si è sbloccato e questa è un’altra cosa buona”

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy