Serie A, si parte il 21 agosto. Tre i turni infrasettimanali

Serie A, si parte il 21 agosto. Tre i turni infrasettimanali

L’Assemblea di Lega ha stabilito la data di inizio e fine del prossimo campionato di calcio di Serie A

Lazio-Fiorentina

ROMA – Il prossimo campionato inizierà il 21 agosto 2016 e si concluderà il 28 maggio 2017. Tre i turni infrasettimanali, in programma il 21 settembre, il 26 ottobre e il 22 dicembre. Questa la decisione presa dal Consiglio di Lega, riunitosi questa mattina a Milano, sulla Serie A TIM 2016/2017.

Il Consiglio – ha spiegato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta -, ha inoltre stabilito che quest’anno la Supercoppa TIM si giocherà tra dicembre e gennaio, in una data da definire in base alle opportunità di mercato internazionale che si verificheranno“.

Il Presidente Beretta ha inoltre informato che la Lega Serie A procederà a depositare un ricorso al TAR per la recente sentenza dell’Antitrust, mentre, per quanto riguarda la presa di posizione della LNPB in materia di mutualità, “l’Assemblea e il Consiglio si sono espressi in maniera molto critica su questa decisione, sia per il contenuto sia per la modalità con cui è stata assunta“. Intanto il mercato della Lazio è sempre in fermento >>> CONTINUA A LEGGERE

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy