gazzanet

Serie B – Altro scossone, annullato lo stop ai playout

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23:  Cesar Falletti of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between AC Spezia and US Citta di Palermo at Stadio Alberto Picco on December 23, 2018 in La Spezia, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Cosa sta succedendo in Serie B

redazionecittaceleste

ROMA - È stato un anno assurdo per la Serie B e le sorprese continuano ad arrivare ininterrottamente. La retrocessione del Palermo in Lega Pro ha creato ulteriori scompigli al campionato cadetto, anche alla luce della richiesta di sospensione cautelare presentata dal Foggia accolta dal Tar. Secondo il Tar, infatti: "la modifica della graduatoria del campionato, a seguito della retrocessione della squadra del Palermo provoca uno scorrimento che ha come effetto quello di permettere la disputa dei playout a squadre diverse rispetto a quelle individuate nella precedente graduatoria". A questo punto la retrocessione del Foggia è di nuovo in discussione, ed il club pugliese potrebbe essere ammesso ai playout. La decisione nel merito verrà presa entro il 28 maggio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!