Sodalizio, la Pasquale Foggia Academy si affilia con la Lazio

Sodalizio, la Pasquale Foggia Academy si affilia con la Lazio

Ecco il comunicato apparso sulla pagina facebook dell’Academy

ROMA – Pasquale Foggia e la Lazio si riparte. E’ nata la collaborazione tra la sua Academy e la S.S. Lazio, in attesa di nuovi sviluppi della sua carriera sempre molto vicina al presidente Lotito. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla pagina facebook dell’Academy: “La Pasquale Foggia Academy è lieta di comunicare che dalla stagione sportiva 2016/2017 e per i prossimi 3 anni, sarà Scuola Calcio ufficialmente riconosciuta ed affiliata attraverso un rapporto di collaborazione tecnica con la S.S. Lazio quale ESCLUSIVO CENTRO TECNICO IN CAMPANIA. Il programma di affiliazione sarà incentrato su continui monitoraggi dei tesserati PFA ed una periodica e costante presenza della società professionistica presso le nostre sedi sportive per seguire la crescita dei nostri ragazzi. Inoltre saranno garantiti perfezionamenti ed aggiornamenti agli istruttori PFA previa continua collaborazione e periodica presenza dello staff tecnico del Settore Giovanile della S.S. LAZIO. Nel corso delle stagioni sportive saranno programmati vari stages e gare amichevoli per varie categorie, attraverso tali appuntamenti i tesserati PFA potranno confrontarsi con i coetanei e vivere l’atmosfera del centro sportivo della società S.S LAZIO.
Ovviamente il tutto è stato facilitato dai solidissimi rapporti tra Pasquale Foggia ed il presidente Claudio Lotito, soprattutto per l’incondizionata stima nata e fortificatasi attraverso gli anni di militanza e successi di Lino in maglia bianco celeste, e per la professionalità con la quale ha onorato la maglia della S.S. LAZIO.
La programmazione tecnica è sempre più rivolta verso un progetto di qualità dove gli UNICI PROTAGONISTI SARANNO RAGAZZI E BAMBINI PFA. La famiglia PFA spera che questa notizia sia per voi tutti cosa gradita perché il nostro costante lavoro non ha senso se non c’è la vostra gratitudine e soddisfazione. Forza PFA forza ragazzi ora si fa ancora di più sul serio”. 
Il rapporto con il presidente della Lazio è stato sempre ottimale >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy