Solidarietà, le aquile della S.S. Lazio incontrano il Delfino Manfredonia

Solidarietà, le aquile della S.S. Lazio incontrano il Delfino Manfredonia

Il presidente: “Grazie alla Lazio e a Joop Lensen”

ROMA – Come in tutte le grandi occasioni, riporta manfredonianews.it, al termine della bellissima festa organizzata dai dirigenti della società calcistica giovanile ASD Accademia Manfredonia con tanta animazione e gadgets ai calciatori in erba, sono state consegnate le maglie ufficiali della società calcistica dell’S.S. Lazio ai ragazzi dell’Associazione disabili Delfino Manfredonia.

L’ingresso in campo degli atleti della Delfino con la splendida maglia nera ha subito attirato l’attenzione dei presenti.

“Siamo orgogliosi d’indossare queste maglie, – commenta il presidente della Delfino, l’avv.Di Staso Vincenzo  i nostri atleti parteciperanno ai Giochi Special Olympics Play the Games che avranno luogo a Metaponto, Bernalda, Pisticci e Marconia, in provincia di Matera, dal 15 al 19 giugno 2016 e potranno sfoggiare questa splendida divisa. Dobbiamo ringraziare la dirigenza dell’A.S.D. Accademia Manfredonia, affiliata alla S.S. Lazio per l’intercessione ed un grazie particolare al Mister Joop Lensen Responsabile del Settore Giovanile della Lazio. Una motivazione in più per i nostri Delfini, che faranno l’impossibile per portare sul podio più alto della manifestazione i colori Bianco Celesti che appartengono sia alla Lazio che al Manfredonia. Ancora grazie di cuore, a tutti.” Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy