Sponsor, Lazio-Sartoria Cardona ancora insieme

Sponsor, Lazio-Sartoria Cardona ancora insieme

La società biancoceleste ha rinnovato l’accordo ancora per un’altra stagione..

ROMA- La Sartoria Cardona vestrà ancora la Lazio anche nella stagione 2016-17, come riporta  un comuncato sul sit ufficiale della società biancoceleste:

“La S.S.Lazio è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la Sartoria Cardona che anche in questa stagione vestirà la squadra, lo staff e la dirigenza biancoceleste.

La Sartoria Cardona ha realizzato per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi un abito su misura in fresco di lana blu navy, dalla linea classica rivisitata e dalla linea asciutta. La giacca a due bottoni ha tasche a pattina e rever a lancia, lo stemma è posto sotto al taschino; il gilet è a 5 bottoni e dello stesso tessuto dell’abito. Il pantalone è affusolato sulla gamba ed è leggermente più corto del modello tradizionale con il risvolto. La camicia su misura in cotone bianco è leggermente sfiancata con collo alla francese.
Per questa stagione sono state realizzate anche le scarpe, cucite a mano, in vitello nero lucido. Per il periodo invernale sarà aggiunto un soprabito tecnico water repellent in piuma d’oca.
La cravatta, infine, realizzata in seta, in tono con il vestito e con lo stemma posto a dieci centimetri dal nodo è in vendita anche al pubblico, presso le boutique di Sartoria Cardona site in Roma e i Lazio Style Official Store.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy