gazzanet

Supercoppa Italiana, è già caos: possibile spostamento a Roma

Supercoppa

Ancora dubbi sulla location della Supercoppa Italiana

redazionecittaceleste

ROMA - L'ultima edizione della Supercoppa Italiana è stata parecchio discussa e criticata: la location di Jeddah ha suscitato parecchi perplessità per ragioni di natura sociale. Ora, che nella prossima edizione ci sarà la Lazio, i dubbi e le perplessità iniziano già a farsi sentire.

Nel dettaglio, secondo quello che riporta Tuttosport, l'Arabia Saudita sarebbe stata inondata da parecchie accuse di pirateria degli eventi sportivi. Il Qatar ma anche l'emittente beIN Sport stanno portando avanti l'accusa. Queste motivazioni potrebbero spingere la Lega Calcio a spostare la location in Italia, ovviamente all'Olimpico di Roma: in questo caso la gara si giocherà il prossimo 17 agosto ad una settimana dall'inizio del campionto. Se invece la finale resterà in terra saudita, la gara verrà giocata in un periodo compreso tra il 23 dicembre ed il 4 gennaio (periodo dello stop invernale della Serie A).

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!