#TUTTOLIVE – Novità sulle condizioni fisiche di Ravel Morrison

#TUTTOLIVE – Novità sulle condizioni fisiche di Ravel Morrison

“NULLA DI PREOCCUPANTE PER RAVEL MORRISON” FLASH – Il medico sociale della S.S. Lazio, Roberto Bianchini è intervenuto dopo la seduta di allenamento pomeridiano, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria. “Miro Klose oggi non era in campo perché ieri ha avuto la febbre…

“NULLA DI PREOCCUPANTE PER RAVEL MORRISON

FLASH – Il medico sociale della S.S. Lazio, Roberto Bianchini è intervenuto dopo la seduta di allenamento pomeridiano, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria.

“Miro Klose oggi non era in campo perché ieri ha avuto la febbre con qualche fastidio intestinale. La puntata di febbre oggi passata, ora è a casa e si sente meglio, domani è in allenamento.
Edson Braafheid ha subito in allenamento un trauma alla caviglia destra ma fortunatamente dagli accertamenti effettuati è emerso che la situazione non è allarmante. È monitorato giorno per giorno.
Stefan Radu sta migliorando, finirà a breve la fase di riabilitazione, sarà presente in Cina e potrà giocare. Rimane a Roma Ravel Morrison che ha avuto un episodio distorsivo, lunedì sarà controllato dall’ ortopedico il Dott. Lovati, ma non c’è nulla di preoccupante. Stiamo rispettando i tempi di recupero e nel giro di qualche settimane potrà giocare in campo.
Luca Crecco e Stefan De Vrij stanno bene, al momento non ci sono particolari problemi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy