UFFICIALE – Confermato: il derby si gioca il 25 alle 18.00

UFFICIALE – Confermato: il derby si gioca il 25 alle 18.00

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Cittaceleste ve lo aveva anticipato 4 giorni fa. Adesso è ufficiale. Il derby, si giocherà Lunedì 25 maggio alle 18.00. In basso, il comunicato della Lega. AGGIORNAMENTO ORE 14.32 – “Non sono assolutamente preoccupato, c’è un lavoro quotidiano su tutte le aree strategiche che coinvolgono la…

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Cittaceleste ve lo aveva anticipato 4 giorni fa. Adesso è ufficiale. Il derby, si giocherà Lunedì 25 maggio alle 18.00. In basso, il comunicato della Lega.

AGGIORNAMENTO ORE 14.32 – “Non sono assolutamente preoccupato, c’è un lavoro quotidiano su tutte le aree strategiche che coinvolgono la mobilità, la viabilità e le strategie per la sicurezza della città con il prefetto Gabrielli, stiamo lavorando molto bene e non ho nessuna preoccupazione”. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino interpellato sullo spostamento a lunedì alle 18 del derby Roma-Lazio. (CorrieredelloSport.it)

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Il Prefetto di Roma Franco Gabrielli ha dato l’ok al posticipo del derby Lazio-Roma, per lunedì alle 18. Il match era previsto per domenica alle 15. (ANSA)

ROMA – La richiesta della Lazio è stata accolta al 100% e il derby tra Lazio e Roma, valido per la penultima giornata di campionato e decisivo nella corsa al secondo posto in campionato, sarà posticipato a lunedì 25 maggio alle ore 18.

Il club biancoceleste aveva chiesto ieri il posticipo della gara a lunedì. La società di Lotito si è assunta l’onere dell’eventuale rimborso dei biglietti, precondizione considerata necessaria dalla Lega per esaminare la richiesta. La Lazio è impegnata mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, inizialmente in programma il 7 giugno ma anticipata al 20 maggio dopo la qualificazione dei bianconeri alla finale di Champions League del 6 giugno a Berlino contro il Barcellona.

 

 

 

La Roma, tramite il proprio direttore sportivo Walter Sabatini, aveva fatto sapere nel prepartita della sfida vinta 2-1 con l’Udinese, che non era disposta ad accettare la proposta della Lazio. Ma la Lega Calcio ha scelto di accogliere la richiesta del club biancoceleste garantendo lo spostamento della partita alle ore 18 di lunedì (e non alle 20.45) per garantire una migliore gestione dell’ordine pubblico da parte delle forze di polizia. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy