archivio2015

ULTIM’ORA – Comunicato ufficiale della S.S. Lazio

tagliandi stadio olimpico
Comunicato della S.S. Lazio

redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri 25 set) AGGIORNAMENTO ORE 21,57 - La Lazio vuole favorire l' arrivo dei propri tifosi al Bentegodi: "La S.S. Lazio comunica che in occasione della partita Verona - Lazio, per facilitare ancor di più la partecipazione dei propri tifosi, in accordo con la stessa Hellas Verona ed il CNIMS, ha ottenuto la possibilità di far effettuare la vendita dei biglietti del settore ospiti, nei limiti dei posti messi a disposizione, il giorno della partita presso lo stadio Bentegodi (Area Settore Ospiti).L'acquisto sarà possibile esclusivamente per i possessori della tessera Millenovecento e per i possessori della RICEVUTA, emessa dal sistema, attraverso l'acquisto via Web della stessa.A tutti gli interessati, su indicazione della stessa Hellas Verona, si richiede di provvedere all'acquisto dei tagliandi, nella zona predisposta, con congruo anticipo onde evitare affollamento nei minuti antecedenti l'inizio della gara".

AGGIORNAMENTO ORE 16,11 - A fare chiarezza sull'emissione della Tessera del Tifoso, ci ha pensato Marco Canigiani alla radio ufficiale biancoceleste: "Per andare in trasferta bastano cinque minuti da spendere su internet. Bisogna fare la richiesta della tessera, che arriverà dieci giorni dopo a casa. Inoltre c’è la possibilità di utilizzare il codice della stessa, che può essere richiesto al momento della domanda, senza possedere la tessera in maniera fisica. Ricordiamo che dalla prossima settimana, la tessera può essere disponibile anche nei punti vendita Lazio Style".

ROMA - Niente trasferta annunciata per la Nord. La parte più calda della tifoserie biancoceleste ha emesso un comunicato intriso di sostanziose motivazioni ai microfoni de 'I Laziali Sono Qua', sugli 88.100 di Elleradio: “Noi decidiamo di tornare in trasferta dopo sei anni e da una società forte come la Lazio, fra le prime 50 al mondo dal punto di vista di brand, doveva forse esserci più organizzazione. Non doveva farsi trovare così impreparata. Verona poteva essere una bellissima occasione per ritrovarci tutti intorno alla nostra squadra e magari andare tutti con il treno. Poteva di sicuro essere una buonissima occasione per amalgamarci e per trascorrere una bellissima domenica al fianco della nostra Lazio. Mi auguro che la società non abbia responsabilità, ma gradiremmo una comunicazione ufficiale, anche perché dalla TicketOne dicono che i problemi riguardanti l’emissione e il rilascio delle tessere siano derivanti dalla S.S.Lazio. Ora dovremo attendere il 18 ottobre, quando a Reggio Emilia la Lazio giocherà contro il Sassuolo“.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!