archivio2015

UFFICIALE – Sorpresa: Lazio, aquila stilizzata anche in Europa! – FOTO

UFFICIALE – Sorpresa: Lazio, aquila stilizzata anche in Europa! – FOTO - immagine 1
Lo comunica la Lazio attraverso il proprio sito web ufficiale

redazionecittaceleste

ROMA - Come si legge su sslazio.it, Macron e il club capitolino hanno svelato le nuove divise Away e Goalkeeper che accompagneranno “la prima squadra della capitale” nella sua avventura europea.

Due prodotti dal forte carattere, in grado di unire alla tradizione del club biancoceleste l’innovazione dei capi Macron attraverso una rivisitazione della leggendaria maglia Bandiera.

L’Away, che verrà indossata dai ragazzi di Pioli già dalla prima partita di Europa League contro il Dnipro, vuole esprimere raffinatezza ed eleganza, tanto da sembrare un vero e proprio ”abito da sera”,  grazie all’impatto monocromatico dato dalla fusione dei colori antracite, presente nella parte alta della maglia e nero, ripreso nell’aquila stilizzata oltre che nella sezione inferiore della divisa. La vestibilità sarà slim con dettagli tecnici in mesh per il miglioramento della traspirabilità. Non mancherà anche un tocco di celeste, presente nei nomi e nei numeri dei giocatori, posizionati nel retro sotto la scritta SS Lazio, cucita nel back nek del collo a polo con scollatura a “V”.

Total grey, invece, per la maglia dell’estremo difensore, dove spiccheranno alcuni particolari di colore nero come il colletto, la scritta SS Lazio nel retro e il logo del club ricamato sul petto lato cuore. Non mancherà l’aquila stilizzata tono su tono posizionata, come sulla maglia degli altri, in mezzo al petto.