ULTIM’ORA – Biglia: stagione finita per lui?

ULTIM’ORA – Biglia: stagione finita per lui?

FLASH – Più grave del previsto l’infortunio di Biglia contro l’Inter rimediato nel contrasto con Medel: lesione al collaterale esterno del ginocchio destro.Ci saranno comunque nuovi controlli martedì. Salvo miracoli Biglia salterà il derby e con tutta probabilità anche il Napoli, visto che i tempi di recupero ad oggi, in…

FLASH – Più grave del previsto l’infortunio di Biglia contro l’Inter rimediato nel contrasto con Medel: lesione al collaterale esterno del ginocchio destro.Ci saranno comunque nuovi controlli martedì. Salvo miracoli Biglia salterà il derby e con tutta probabilità anche il Napoli, visto che i tempi di recupero ad oggi, in attesa degli accertamenti strumentali, sono stimati in 20-25 giorni.

 

 

La sfortuna continua – dunque – ad accanirsi sulla truppa biancoceleste che nell’ultimo periodo (ma fondamentalmente dall’inizio dalla stagione) ha dovuto vedersela con continui infortuni che – volenti o nolenti – hanno complicato e di molto la stagione della squadra. Ora – Pioli – spera almeno di non avere ricadute riguardo Cataldi e Lulic, che hanno recuperato e che saranno a disposizione per la corsa Champions.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy