archivio2015

UFFICIALE – Lesione muscolare per Parolo: salta pure il derby!

UFFICIALE – Lesione muscolare per Parolo: salta pure il derby! - immagine 1
Ultim'ora dalla clinica biancoceleste

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Nelle prime ore del pomeriggio di oggi l’atleta Marco Parolo, accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali  per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara Azerbaijan- Italia.Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra. A riferirlo con un comunicato ufficiale, è sslazio.it

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 -  E' uscito Parolo, è atteso il comunicato dello staff medico biancoceleste, ma le sensazioni non sono confortanti: il Sassuolo è a rischio.

AGGIORNAMENTO ORE 15 - In Paideia arriva anche Basta che, ai cronisti presenti, spiega: "Sassuolo? Non lo so vediamo, spero di esserci". L'atleta è intanto sprovvisto di tutore.

ROMA - Controlli pure per Parolo, che si e' fatto male in Nazionale. S'è presentato nella clinica di riferimento biancoceleste accompagnato dal medico Azzurro Castellacci, che ai microfoni dei cronisti ha dichiarato: "Per Parolo c'è un problema muscolare, e' un controllo a livello precauzionale. Non posso dirvi di più. Faremo un bollettino medico". Non dovrebbe trattarsi di nulla di importante. Si attendono comunque sviluppi.

 

Cittaceleste.it