UFFICIALE – De Vrij è uscito dalla sala operatoria: intervento ok. Lo stop quantificato è di 6 mesi

UFFICIALE – De Vrij è uscito dalla sala operatoria: intervento ok. Lo stop quantificato è di 6 mesi

L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 – Comunicato ufficiale SS Lazio: “La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi.”

AGGIORNAMENTO ORE 10.44 – Tutto confermato. De Vrij in questi minuti si sta sottoponendo all’operazione. Si trova ad Anversa e su di lui sta operando un luminare del settore. Chirurgo, consigliato dal  professor Mertens. Nel frattempo tantissimi tifosi attraverso i social network, sperano nella buona riuscita dell’intervento augurando al possente difensore Olandese una veloce ripresa!

FLASH – La decisione è stata presa: de Vrij si opera. Oggi, al ginocchio. A “confessarlo”, è Braafheid che attraverso i suoi profili social ha augurato al compagno buona fortuna. “Forza amico mio, so che tornerai più forte di prima”. Per Stefan, ci saranno almeno 3 mesi di stop.

11138106_878610222207107_6041827900823616702_n

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy