Diego Armando Maradona a Formello: si allena nel centro sportivo Laziale. El Pibe: “Grazie per l’ospitalità” (VIDEO&FOTO)

Diego Armando Maradona a Formello: si allena nel centro sportivo Laziale. El Pibe: “Grazie per l’ospitalità” (VIDEO&FOTO)

 

AGGIORNAMENTO ORE 21,10 – Ecco le parole di Diego Armando Maradona a Lazio Style Radio: ““Ringrazio la società della Lazio per l’ospitalità, e per la possibilità di farmi allenare qui con mio figlio e i miei amici. Quando chiama Papa Francesco non puoi proprio rifituare così come quando ho saputo che si giocava per le vittime del terremoto non ho potuto dire no.Ringrazio la Lazio per l’accoglienza. Ricordo l’inno quando uscivo dall’Olimpico. Vola, un’Aquila nel cielo… Io alla Lazio ho un grande amico come Bruno Giordano, continuo a sentirlo telefonicamente. Se lui viene ad allenare la Lazio, io faccio il secondo”.

FLASH / Maradona è entrato alle 19.40 in punto a Formello. Incredibile, il Pibe de Oro si allenerà oggi e domani presso il centro sportivo biancoceleste. Il motivo è presto spiegato: nessuna intenzione di allenarsi a Trigoria, in vista della partita della Pace di mercoledì, nella settimana di Roma-Napoli per non fare uno sgarbo alla tifoseria partenopea. E intanto pochi minuti fa l’annuncio di mercato: CONTINUA A LEGGERE

fsdfdsgsafdsg

DSFFDH

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy