ULTIM’ORA – Tavecchio: “Salernitana in A? Allora Lotito dovrà cedere!”

ULTIM’ORA – Tavecchio: “Salernitana in A? Allora Lotito dovrà cedere!”

In caso, quindi, di promozione nel massimo campionato italiano della Salernitana il co-patron dovrà sciogliere le riserve.

Salomone

ROMA – “Se la Salernitana dovesse a fine stagione approdare in serie A Lotito dovrà cederla: la norma non sarà rivista”. Parole di Carlo Tavecchio, presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Onda Libera. Un’ulteriore conferma di ciò che si era intuito dopo il silenzio caduto da qualche mese sull’argomento multiproprietà che lo scorso anno stuzzicava le fantasie dei tifosi granata e numerose critiche da parte di supporters di altre squadre. In caso, quindi, di promozione nel massimo campionato italiano della Salernitana il co-patron dovrà sciogliere le riserve. Prima però – ricorda salernogranata.it – c’è una salvezza da conquistare.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy