Biglia migliora, Hernanes le condizioni saranno valutate giornalmente FOTO & VIDEO

Biglia migliora, Hernanes le condizioni saranno valutate giornalmente FOTO & VIDEO

ROMA – Biglia ed Hernanes, verso le ore 13,30, si sono recate presso la Clinica Paideia per effettuare dei controlli medici, in merito alle loro condizioni di salute. All’ uscita dalla clinica i giocatori non hanno rilasciato dichiarazioni, ma c’è del cauto ottimismo in merito alle loro condizioni di salute.…

ROMA – Biglia ed Hernanes, verso le ore 13,30, si sono recate presso la Clinica Paideia per effettuare dei controlli medici, in merito alle loro condizioni di salute. All’ uscita dalla clinica i giocatori non hanno rilasciato dichiarazioni, ma c’è del cauto ottimismo in merito alle loro condizioni di salute.

Ecco il comunicato diramato dalla S.S. Lazio:

Nella giornata di oggi Hernanes è stato sopposto, presso la Clinica Paideia, ad accertamenti clinici per un fastidio alla parte interna della coscia di sinistra, in conseguenza di una contusione riportata nella partita contro il Milan. Gli accertamenti hanno confermato l’esistenza dei postumi di un trauma contusivo con l’integrità delle fibre muscolari.Il giocatore inizia le terapie del caso e la sua disponibilità verrà valutata giornalmente.

 Nella giornata di oggi è stato sottoposto ad accertamenti anche Lucas Biglia, che hanno evidenziato un netto miglioramento del quadro radiologico precedentemente rilevato. Il giocatore proseguirà il protocollo terapeutico, inizierà un lavoro di tipo atletico e verrà giornalmente valutato.”

 

 

HERNANES IN PAIDEIA di cittacelesteCittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy