Dottor Bianchini: “Radu possibilità per domenica. Vinicius è pronto”

Dottor Bianchini: “Radu possibilità per domenica. Vinicius è pronto”

ROMA – Numerosi infortuni in caso Lazio, ecco il punto del medico sociale della S.S. Lazio Roberto Bianchini intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio RADU – “Dopo la partita col Milan aveva riportato una contusione al piede sinistro, abbiamo fatto degli esami per valutarne le condizioni e dagli accertamenti…

ROMA – Numerosi infortuni in caso Lazio, ecco il punto del medico sociale della S.S. Lazio Roberto Bianchini intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

RADU – “Dopo la partita col Milan aveva riportato una contusione al piede sinistro, abbiamo fatto degli esami per valutarne le condizioni e dagli accertamenti effettuati si sono escluse fratture, patologie dell’osso, legamentose e tendinee. Al momento, c’è un piccolo interessamento della capsula al dito ed è questa problematica principale. Ha già iniziato ieri un protocollo e lo ha seguito anche oggi e possiamo dire che  il quadro è nettamente migliorato. Valuteremo dopo il provino di domani se potrà essere a disposizione per la partita di domenica pomeriggio contro il Genoa”.

 

NOVARETTI“Sta facendo lavoro atletico e ne valuteremo le sue condizione per un impiego in campionato. Se non ce la dovesse fare, ci sarà in Europa League giovedì contro l’Apollon Limassol”.

 

VINICIUS – “Il recupero del brasiliano sta andando bene e per noi è potenzialmente aggregabile con la prima squadra. La decisione finale però spetta allo staff tecnico”.

Un flash sugli altri biancocelesti in infermeria: “Tutti gli altri, Konko, Biava, Lulic, stanno seguendo il loro personale protocollo riabilitativo”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy