Keita, la Lazio: “Risentimento capsulare” – VIDEO

Keita, la Lazio: “Risentimento capsulare” – VIDEO

Pubblicato ieri 11/4 AGGIORNAMENTO ORE 21.03 – Il medico sociale biancoceleste Bianchini, chiarisce la situazione legata a Keita (e non solo) dai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della società: “”Il ragazzo ha fatto accertamenti sul ginocchio dove ha sentito un fastidio che persisteva da qualche giorno. C’è un risentimento capsulare, alla…

Pubblicato ieri 11/4

AGGIORNAMENTO ORE 21.03 – Il medico sociale biancoceleste Bianchini, chiarisce la situazione legata a Keita (e non solo) dai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della società: “”Il ragazzo ha fatto accertamenti sul ginocchio dove ha sentito un fastidio che persisteva da qualche giorno.  C’è un risentimento capsulare, alla capsula del menisco che è un po’ infiammata e che in pratica giustifica questa sintomatologia dolorosa. Aspettiamo le prossime ore, per la partita di domenica contro il Napoli faremo ulteriori valutzioni nella giornata di domani. Biava? Per lui infiammazione al ginocchio: sarà probabilmente disponibile per il Torino”.

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Dopo 1 ora e 20 minuti Keita è uscito dalla clinica biancoceleste, senza rilasciare dichiarazioni. A breve, arriveranno comunicazioni ufficiali da parte della società.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 –E’ arrivato ore 18,58 Keita, zoppicando vistosamente. Non ha rilasciato nessuna dichiarazione entrando in clinica per la risonanza magnetica scurissimo in volto: resta in fortissimo dubbio la sua presenza contro il Napoli. GUARDA IL VIDEO

FLASH – Ansia per Keita: intorno alle 19 verrà valutato presso la clinica biancoceleste. Dopo la botta ricevuta contro la Samp, aveva accusato problemi alla caviglia sinistra mentre questa volta i problemi sono riconducibili al ginocchio destro. Oggi, infatti, non è sceso in campo in quel di Formello. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti – si spera – positivi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy