Lazio, tegola Dias. Non recupera prima di Pasqua. Per Postiga affaticamento all’inguine.

Lazio, tegola Dias. Non recupera prima di Pasqua. Per Postiga affaticamento all’inguine.

ROMA – Il medico sociale della Lazio, Bianchini, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Subito una tegola: “Il problema muscolare di Dias si sta lentamente risolvendo ma c’è ancora qualche traccia della lesione al polpaccio. Lo rivedremo in campo verso la metà o la fine di questa settimana, ma riprenderà…

ROMA – Il medico sociale della Lazio, Bianchini, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Subito una tegola: “Il problema muscolare di Dias si sta lentamente risolvendo ma c’è ancora qualche traccia della lesione al polpaccio. Lo rivedremo in campo verso la metà o la fine di questa settimana, ma riprenderà totalmente dopo Pasqua”. Capitolo Marchetti: “Ha un fastidio all’adduttore della coscia sinistra che non presenta lesioni muscolari. E’ un problema legato a una contrattura. Sta meglio rispetto a sabato e valuteremo il tutto entro 3 giorni per l’eventuale ritorno in campo”. Biava: “In questi giorni tornerà in gruppo”. Klose: “Va avanti col suo protocollo”. Gonzalez: “Mercoledi pomeriggio farà un nuovo controllo”.

Keita: “Oggi si è allenato. Lesioni al ginocchio non ce ne sono e valuteremo in base al fastidio”. Altre problematiche:“Postiga ha un affaticamento all’inguine mentre Onazi ha un fastidio al ginocchio. Aspettiamo domani mattina per fare il punto su queste situazioni. Dobbiamo stimarle con chiarezza”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy