• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, tegola Dias. Non recupera prima di Pasqua. Per Postiga affaticamento all’inguine.

Lazio, tegola Dias. Non recupera prima di Pasqua. Per Postiga affaticamento all’inguine.

ROMA – Il medico sociale della Lazio, Bianchini, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Subito una tegola: “Il problema muscolare di Dias si sta lentamente risolvendo ma c’è ancora qualche traccia della lesione al polpaccio. Lo rivedremo in campo verso la metà o la fine di questa settimana, ma riprenderà…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il medico sociale della Lazio, Bianchini, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Subito una tegola: “Il problema muscolare di Dias si sta lentamente risolvendo ma c’è ancora qualche traccia della lesione al polpaccio. Lo rivedremo in campo verso la metà o la fine di questa settimana, ma riprenderà totalmente dopo Pasqua”. Capitolo Marchetti: “Ha un fastidio all’adduttore della coscia sinistra che non presenta lesioni muscolari. E’ un problema legato a una contrattura. Sta meglio rispetto a sabato e valuteremo il tutto entro 3 giorni per l’eventuale ritorno in campo”. Biava: “In questi giorni tornerà in gruppo”. Klose: “Va avanti col suo protocollo”. Gonzalez: “Mercoledi pomeriggio farà un nuovo controllo”.

Keita: “Oggi si è allenato. Lesioni al ginocchio non ce ne sono e valuteremo in base al fastidio”. Altre problematiche:“Postiga ha un affaticamento all’inguine mentre Onazi ha un fastidio al ginocchio. Aspettiamo domani mattina per fare il punto su queste situazioni. Dobbiamo stimarle con chiarezza”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy