Radu mette in ansia Reja, Marchetti e Lulic ok

Radu mette in ansia Reja, Marchetti e Lulic ok

ROMA – Il medico sociale della Lazio Salvatori, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Radu che non ha preso parte all’ allenamento di oggi. Purtroppo le sue condizioni di salute non sono delle migliori e le possibilità di vederlo in campo ad Udine sono ridotte veramente ad…

ROMA – Il medico sociale della Lazio Salvatori, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Radu che non ha preso parte all’ allenamento di oggi. Purtroppo le sue condizioni di salute non sono delle migliori e le possibilità di vederlo in campo ad Udine sono ridotte veramente ad un lumicino. “Stefan Radu – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – purtroppo ha una situazione muscolare problematica che valuteremo nel pomeriggio, nonostante i miglioramenti clinici in realtà i muscoli dei flessori della coscia destra ci preoccupano. Oggi ha fatto solo lavoro fisioterapico, al momento è in dubbio.”

Invece tutto ok perMarchetti e Lulic: Federico è completamente recuperato, si è allenato bene con la squadra e quindi lo considero a disposizione di Reja per domenica. Anche Lulic si è allenato bene, se dovesse continuare così la sua presenza contro l’ Udinese non è in dubbio.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy