Tegola Gonzalez. Out un mese

Tegola Gonzalez. Out un mese

A conferma dello stop di un mese il comunicato ufficiale diramato sul sito ufficiale del club: Nella giornata di oggi l’atleta Alvaro Gonzalez ha effettuato un controllo strumentale radiogfrafico alla mano sinistra in conseguenza del trauma occorso ieri sera. L’esame effettuato ha evidenziato una frattura della base del secondo metacarpo.…

A conferma dello stop di un mese il comunicato ufficiale diramato sul sito ufficiale del club:

Nella giornata di oggi l’atleta Alvaro Gonzalez ha effettuato un controllo strumentale radiogfrafico alla mano sinistra in conseguenza del trauma occorso ieri sera. L’esame effettuato ha evidenziato una frattura della base del secondo metacarpo. E’ stata applicata una doccia gessata che dovrà mantenere per una settimana e successivamente verrà applicato un apparecchio gessato definitivo. I tempi stimati per un recupero sono di circa 30-40 giorni.

 

Nella giornata di domani verrà sottoposto a controllo strumentale ‘atleta Stefan Radu che nel dopo gara di ieri sera ha manifestato una sintomatologia dolorosa alla coscia sinistra.

Dolore, tanto dolore, e poi la sostituzione. La pallonata che ha colpito Gonzalez nel primo tempo di Lazio-Napoli, ha lasciato strascichi pesanti. Esami quest’oggi in Paideia. Una lastra che ha evidenziato come, nonostante l’uruguaiano avesse continuato la gara stringendo i denti, l’infortunio non era di poco conto. Frattura alla mano e gesso al braccio. Una tegola per chi, come lui, stava rientrando in forma, ed ora, invece, rischia più di un mese di stop. A fine settimana altri controlli.

 Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy