Altre Notizie
06:41 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Lazio a pezzi e non per caso
06:38 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Lazio, Europa in pericolo
06:35 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Le pagelle dei biancocelesti
06:33 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Non c’è pace per Garrido (che chiede scusa…)
06:31 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Lotito, così si falsa il campionato
06:30 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Ledesma e Gonzalez, due guerrieri
06:26 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Lazio furiosa «partita da rinviare, campo impraticabile»
06:22 | 06/02/2012
CALCIO/Lazio: Lazio, quanti errori!
Notizie Rassegna Stampa
06/09/10, 9.09 - 1057 Visite
IL GIUDIZIO SU HERNANES!

Bruno Giordano
« Hernanes è un gran bel giocatore, però impostare un modulo per un singolo mi sembra eccessivo: anche nel Napoli il sistema di gioco non era fatto apposta per Maradona, era lui che ci si calava da campione, così come troverei esagerato un Milan disegnato intorno a Ibra. Hernanes a centrocampo può ricoprire più ruoli, le soluzioni sono tante. A me piace giocare con la difesa a quattro, in questo Reja non mi trova in sitonia ma ognuno ha il suo pensiero. Speriamo che faccia quadrare il cerchio » .
Angelo Gregucci
« Reja ha solo bisogno di tempo per trovare gli equilibri. Con il doppio trequartista schiera due giocatori diversi: Zarate è una seconda punta, Hernanes uno a cui piace dettare il passaggio. Sicuramente Reja ha un centrocampo molto versatile, potendo contare anche su gente come Brocchi, Bresciano e Mauri che sanno inserirsi. La Lazio ha qualità tecniche e alternative, basta trovare gli equilibri giusti. Poi il risultato dirà se le scelte sono giuste o sbagliate: è brutto e ingiusto, ma è così » .
Lionello Manfredonia
« Reja lo conosco dai tempi di Vicenza, so bene come gli piace giocare, sempre con tre marcatori più due esterni. Ecco, il gioco dipende molto dai loro inserimenti: la fase offensiva non dovrà essere accompagnata solo da Hernanes, Zarate e l’altra punta, bisogna attaccare in cinque » .
Massimo Piscedda
« Sono contrario alla scelta di un modulo per un solo giocatore, credo sempre che il singolo debba inserirsi in un gruppo. Dovrebbe fare tutto Hernanes, ma non è così: lui è bravo, però deve ancora disputare un primo campionato in Italia, quindi punterei prima a costruire un blocco » .
Corriere dello Sport
Segui tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it
Segui tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Segui tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu' in basso. E' facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi' come di altri diffusi social network. Così potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di Cittaceleste! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su Cittaceleste.it!!




