A Cagliari Keita farà il Candreva. Ledesma c’è, Postiga migliora

A Cagliari Keita farà il Candreva. Ledesma c’è, Postiga migliora

Vuolerialzarsi, la Lazio di Reja. E per continuare a inseguire un posto in Europa — ora più difficile — si affida al talento di Keita. A Cagliari sarà lui a fare il Candreva, espulso con l’Atalanta e quindi squalificato. Posizione inedita per il 19enne attaccante: a destra ha giocato solo…

Vuolerialzarsi, la Lazio di Reja. E per continuare a inseguire un posto in Europa — ora più difficile — si affida al talento di Keita. A Cagliari sarà lui a fare il Candreva, espulso con l’Atalanta e quindi squalificato. Posizione inedita per il 19enne attaccante: a destra ha giocato solo alcuni scorci di partita, ma sono bastati per convincere Reja a puntare su di lui e lasciare in naftalina gli oggetti misteriosi Felipe Anderson e Kakuta. E sulla sinistra — a completare il tridente con Klose — spazio a Lulic: il tecnico vuole scuoterlo, per recuperare uno dei giocatori più in difficoltà dell’ultimo periodo (emblematica la prestazione incolore con i bergamaschi). In mediana torna Ledesma, che sarà affiancato da Gonzalez (in vantaggio su Onazi) e Biglia. In difesa problemi alla schiena per Cana, se l’albanese non recupera tocca a uno tra Novaretti e Ciani far coppia con Biava (Dias rientrerà con il Milan) al centro; Konko e Radu esterni.

 

Buone notizie finalmente da Postiga: «Sta meglio — spiega il medico sociale Salvatori — ed è molto contento. Dalla prossima settimana lavorerà con i compagni».
Mercato: il ds Tare, coadiuvato dal match analyst Jesse Fioranelli, sta visionando una serie infinita di dvd. Studia elementi che possano fare al caso della Lazio. Tra questi Jonathan Pitroipa del Rennes, miglior giocatore e finalista con il suo Burkina Faso della Coppa d’Africa 2013. Costa 3 milioni e attualmente guadagna 110mila euro a stagione. Intanto Nesta annuncia su Twitter la sua presenza all’Olimpico per il grande evento “Di padre in figlio” del 12 maggio, la festa per i 40 anni del primo scudetto biancoceleste.

La Repubblica

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy