#AURONZOLIVE – Tare scherza: “Messi? Arriva…”

#AURONZOLIVE – Tare scherza: “Messi? Arriva…”

AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – Al suo arrivo ad Auronzo, il Ds Tare si è intrattenuto con i tifosi laziali. Scatti, selfie e qualche domanda. “Vlaar è rotto?”, chiede un tifoso. Tare non risponde. Ma quando gli chiedono: “Quando arriva Messi?”, lui sta al gioco, scherza e sorride: “Arriva…”. AGGIORNAMENTO ORE…

AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – Al suo arrivo ad Auronzo, il Ds Tare si è intrattenuto con i tifosi laziali. Scatti, selfie e qualche domanda. “Vlaar è rotto?”, chiede un tifoso. Tare non risponde. Ma quando gli chiedono: “Quando arriva Messi?”, lui sta al gioco, scherza e sorride: “Arriva…”.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Ecco l’arrivo di Tare al campo d’allenamento, accompagnato da Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste. Il ds assiste dalla tribunetta all’inizio della seduta di Pioli e dei suoi ragazzi.

AURONZO – Era annunciato ormai da ore, dopo aver avuto il via libera dai medici per salire sulle Dolomiti. È arrivato alle 15 il diesse Igli Tare ad Auronzo di Cadore ed è atteso allo Zandegiacomo oggi pomeriggio per assistere alla seduta di Pioli. Lotito, invece come previsto, raggiungerà le Tre Cime di Lavaredo solo domani mattina, anche perché oggi è stato impegnato a Napoli: il pm Piscitelli l’ha ascoltato nell’ambito dell’inchiesta dove è indagato per tentata estorsione, dopo la telefonata con l’ex dg dell’Ischia, Pino Iodice.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy