Boom Lazio. In mille sono già a Londra

Boom Lazio. In mille sono già a Londra

Londra, stanno arrivando. Un assalto: oltre mille biglietti venduti nell’arco d’una mattinata, ne restano a disposizione poco meno di ottocento. Gli abbonati biancocelesti ieri mattina si sono catapultati nelle ricevitorie Lottomatica, si sono accaparrati grande parte delle scorte, hanno prenotato un posto per Tottenham-Lazio. La prelazione s’è conclusa, dalle 10…

Londra, stanno arrivando. Un assalto: oltre mille biglietti venduti nell’arco d’una mattinata, ne restano a disposizione poco meno di ottocento. Gli abbonati biancocelesti ieri mattina si sono catapultati nelle ricevitorie Lottomatica, si sono accaparrati grande parte delle scorte, hanno prenotato un posto per Tottenham-Lazio. La prelazione s’è conclusa, dalle 10 di stamane inizierà la distribuzione libera, quella aperta a tutti. I tagliandi rimasti andranno a ruba in un amen, il settore ospiti del White Hart Lane sarà pieno, tutto occupato. Mille biglietti volatilizzati, c’è voglia di Lazio, c’è voglia di Europa, c’è voglia di notti magiche. Sarà una gran sera, si giocherà giovedì prossimo alle 20.05 locali (le 21.05 in Italia), manca solo una settimana. Il palcoscenico s’illuminerà, la banda di Petkovic sfilerà, darà la caccia a un sogno.

LE MODALITA

GLI ABBONAMENTI – Tutti a Londra, è il passaparola dei tifosi. La trasferta è definita, ci sono voli prenotati con partenza da varie città e programmi dettagliati pronti per essere seguiti. Qualcuno, nei giorni scorsi, sera detto pronto a partire in auto e in treno sconfinando in Francia e percorrendo l’Eurotunnel sotto la Manica. Pazzi di Lazio, i tifosi. L’Europa affascina il popolo biancoceleste, il blitz di Londra avverrà dopo la trasferta di Verona. La pausa è agli sgoccioli, da domenica sino al 7 ottobre ci sarà da correre, la Lazio scenderà in campo 7 volte in poco più di 20 giorni tra campionato ed Europa League. La società spera di riempire l’Olimpico il più possibile, ha offerto varie formule dabbonamento. Quelli validi per il campionato saranno sottoscrivibili sino al 21 settembre. I dati sono in crescita, le tessere vendute sono a quota 18.000. E da lunedì 24 settembre, sino a venerdì 28, gli abbonati laziali potranno acquistare in prelazione i mini-abbonamenti europei (validi per le gare di Europa League). Dalle ore 16 di venerdì 28 scatterà la vendita libera: i mini-abbonamenti potranno essere sottoscritti in formato digitale presso i negozi Lazio Style abilitati, le ricevitorie della Lottomatica autorizzate, i punti Lottomatica Plus. Il mini-abbonamento si potrà acquistare anche in modalità on line attraverso il call center Lottomatica (892.982) e in formato voucher elettronico attraverso l’emissione della tessera S.S. Lazio Home Card (solo presso i negozi Lazio Style e i punti Lottomatica Plus). Agli abbonati al campionato in corso basterà portare la tessera Millenovecento e il segnaposto o l’abbonamento cartaceo con un documento d’identità.

fonte: CdS

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy