• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Lazio, tutto fatto anche per Badelj: ecco le cifre del contratto

Calciomercato Lazio, tutto fatto anche per Badelj: ecco le cifre del contratto

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMNTO ORE 15.25 – Lazio scatenata sul mercato quest’oggi. Dopo aver chiuso l’affare Correa, anche l’operazione Badelj è in dirittura d’arrivo. Come riporta Gianluca Di Marzio, per il regista ex Fiorentina è pronto un contratto quadriennale a circa 1,5 milioni di euro a stagione. Si attende l’ufficialità anche per il croato.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – L’asse Lucci-Lazio funziona a meraviglia. Dopo la trattativa con Correa, ormai vicinissimo al club capitolino, anche Milan Badelj è pronto ad accettare un contratto pluriennale in biancoceleste. L’incontro con Lotito e Tare è già stato fissato, come si legge su Tuttomercatoweb.com. Per il corteggiamento biancoceleste, l’ex regista della Fiorentina ha rinunciato ai negoziati con lo Sporting Lisbona. Il matrimonio tra la Lazio e il croato si può fare a breve.

ROMA – Inzaghi vuole un altro acquisto a centrocampo, l’arrivo di Valon Berisha non basta. La società biancoceleste sta lavorando per cercare un vice Leiva, che è stato individuato in Milan Badelj. Nome non nuovo in casa Lazio, il croato è stato rincorso anche la scorsa estate. Svincolato dalla Fiorentina, il 29enne sembrava a un passo dallo Zenit ma l’affare con il club russo non è andato in porto. I capitolini potrebbero riprovare l’assalto, tenendo conto che sul giocatore vi sarebbe il forte interesse dello Sporting Lisbona che gli offre un contratto triennale.

Calciomercato Lazio, un ex pensa al clamoroso ritorno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy