CASA LAZIO – Adesso testa alla partita di giovedì contro il Dnipro

CASA LAZIO – Adesso testa alla partita di giovedì contro il Dnipro

Biglia in questi giorni intensificherà il lavoro, può recuperare in extremis per Napoli. Da valutare De Vrij. Tempi più lunghi per Klose e Djordjevic

assente

ROMA – La ripresa degli allenamenti è in programma oggi alle 10, dopo il successo contro l’Udinese, la Lazio prepara l’esordio in Europa League. La squadra volerà mercoledì in Ucraina, la sfida con il Dnipro si disputerà a porte chiuse. Mister Pioli darà spazio a chi ha giocato meno: Milinkovic Savic, Kishna e Felipe Anderson. Possibile ballottaggio anche in porta – scrive Il Tempo – tra Marchetti e Berisha. Mentre Matri questa volta potrebbe partire dal primo minuto. Squalificato Mauricio, scenderà in campo la coppia Hoedt-Gentiletti. Infermeria: Biglia in questi giorni intensificherà il lavoro, può recuperare in extremis per Napoli. Da valutare De Vrij. Tempi più lunghi per Klose e Djordjevic.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy