CDS – A Keita un milione per altri quattro anni

CDS – A Keita un milione per altri quattro anni

AURONZO DI CADORE – In ritiro ci sono anche i baby Keita e Cataldi, sono freschi di rinnovo sino al 2017. Keita, gioiello strappato al Barcellona, aveva compiuto 18 anni a marzo, la società l’ha promosso in prima squadra e gli ha migliorato l’accordo economico. Il club laziale ha riconosciuto…

AURONZO DI CADORE – In ritiro ci sono anche i baby Keita e Cataldi, sono freschi di rinnovo sino al 2017. Keita, gioiello strappato al Barcellona, aveva compiuto 18 anni a marzo, la società l’ha promosso in prima squadra e gli ha migliorato l’accordo economico. Il club laziale ha riconosciuto all’attaccante un contratto da un milione di euro totale nei quattro anni.

«Sono molto contento del rinnovo, di continuare a lottare per questa maglia e per tutti i tifosi», sono state queste le sue parole. Keita è uno dei giovani più forti della Lazio, ha un a grande chance, non può sprecarla. Vivrà il primo ritiro precampionato agli ordini di Petkovic, ha voglia di stupire, di conquistare fiducia. Lui, Rozzi e Perea formano l’attacco under 20.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy