CDS – Abbonamenti, è partita ieri la seconda fase di vendita

CDS – Abbonamenti, è partita ieri la seconda fase di vendita

ROMA – L’obiettivo minimo è superare quota 20mila abbonati, ma la Lazio spera di riempire ancora di più l’Olimpico. La campagna 2013/14 è iniziata il 3 giugno, le tessere vendute sono solo duemila, la distribuzione entrerà nel vivo in questi giorni. Da ieri è possibile effettuare l’abbonamento anche in modalità…

ROMA – L’obiettivo minimo è superare quota 20mila abbonati, ma la Lazio spera di riempire ancora di più l’Olimpico. La campagna 2013/14 è iniziata il 3 giugno, le tessere vendute sono solo duemila, la distribuzione entrerà nel vivo in questi giorni. Da ieri è possibile effettuare l’abbonamento anche in modalità elettronica (su supporto cartaceo attraverso la Ss Lazio Home Card e su voucher elettronico presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Plus Listicket).E’ basso anche il dato degli abbonamenti Cucciolone, la società ricorda che per questa modalità l’abbonamento può essere acquistato liberamente, non deve essere vincolato a un adulto (fatta 

eccezione solo per la Tribuna Tevere Top). Le altre date: dal 10 luglio termineranno la prelazione sui posti della scorsa stagione e le promozioni “vecchio abbonato” e “Lazio world”, rimarranno in vigore le altre promozioni. Dall’undici luglio inizierà la vendita libera.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy