CDS – Berisha sta bene: uscito dalla clinica

CDS – Berisha sta bene: uscito dalla clinica

Etrit Berisha ha lasciato la clinica Paideia, dove ha trascorso in osservazione la notte tra sabato e domenica per un trauma cranico riportato in uno scontro di gioco avvenuto in partitella. Oggi lo staff medico lo controllerà e quasi certamente lo terrà a riposo. Sta bene il portiere albanese, ma…

Etrit Berisha ha lasciato la clinica Paideia, dove ha trascorso in osservazione la notte tra sabato e domenica per un trauma cranico riportato in uno scontro di gioco avvenuto in partitella. Oggi lo staff medico lo controllerà e quasi certamente lo terrà a riposo. Sta bene il portiere albanese, ma non c’è motivo di forzare subito con il lavoro. Rientro graduale nei prossimi giorni. La ripresa degli allenamenti è fissata nel pomeriggio al centro sportivo di Formello. Per adesso non sono previsti controlli clinici per Andrè Dias, uscito con una contrattura ai flessori della coscia destra nel finale della partita con il Livorno. Da verificare le condizioni di Abdoulay Konko.

 

Toccato duro da Duncan, il francese aveva chiesto il cambio durante la ripresa e ha tenuto duro sino al novantesimo. Non dovrebbe essersi fatto male, ma considerando i suoi precedenti c’è da stare in allerta. Domenica prossima a Verona mancherà Hernanes, squalificato. Biglia e Lulic restano in diffida. 

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy