CDS – Biglietti Derby, ieri boom 5000. Ma ne mancano ancora il doppio…

CDS – Biglietti Derby, ieri boom 5000. Ma ne mancano ancora il doppio…

L’assalto nei numeri: cinquemila biglietti venduti ieri, in meno di mezza giornata, da mezzogiorno a sera, senza respiro. La vendita libera è iniziata con un boom, i laziali si sono scatenati, aspettavano il via da giorni. Cinquemila biglietti volatilizzati, è il resoconto di giornata. La prelazione s’era fermata attorno a…

L’assalto nei numeri: cinquemila biglietti venduti ieri, in meno di mezza giornata, da mezzogiorno a sera, senza respiro. La vendita libera è iniziata con un boom, i laziali si sono scatenati, aspettavano il via da giorni. Cinquemila biglietti volatilizzati, è il resoconto di giornata. La prelazione s’era fermata attorno a quota cinquemila tagliandi, in poche ore il dato è stato raddoppiato (sono 10.664 i biglietti staccati in totale). La corsa al derby è entrata nel vivo e farà registrare numeri sempre più grandi. C’è tempo sino a sabato per acquistare tagliandi in Curva Nord e nei Distinti (alle 19 del 21 settembre sarà sancito lo stop alla distribuzione), i biglietti di Monte Mario saranno disponibili sino a domenica alle 15.

I SETTORI – Primo assalto compiuto, ne è pronto un altro, restano altri diecimila biglietti, andranno a ruba come sempre. I laziali ci saranno, arriveranno in massa all’Olimpico, già pregustano l’atmosfera post Coppa Italia. Celebrazioni e sfottò sono top secret, non mancheranno riferimenti al trionfo di maggio, al gol di Lulic, al minuto 71, quello della gioia eterna. Cinquemila tagliandi piazzati in meno di mezza giornata e chissà cosa accadrà oggi. Restano pochi biglietti in Nord, la Curva sarà sold out a stretto giro, non ci sarà un posto libero, poteti giurarci.I PREZZI – E’ bene ricordare le istruzioni, i tagliandi si acquistano nei punti Lazio Style 1900 e nei punti Lottomatica, ecco nel dettaglio i prezzi dei settori laziali: Tribuna Monte Mario Lato Nord 95 euro (ingressi 2BC-2BD-4AS-4AD-4BS-4BD), ridotto 60 euro (under 14, donne, over 65). Curva Nord 30 euro (ingressi dal numero 46 al 49). Distinti Nord Ovest 30 euro (ingressi dal numero 50 al 52). Distinti Nord Est 45 euro (ingressi dal 43 al 45). Il costo dei tagliandi è stato stabilito dalla Roma (società ospitante da calendario). Le restrizioni: divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori, il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro. Prima l’Europa, poi il derby. Ma come si fa a non pensare a domenica? (Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy