CDS- Coppa Italia Il trofeo show calerà dal cielo grazie ai parà

CDS- Coppa Italia Il trofeo show calerà dal cielo grazie ai parà

ROMA – La Coppa Italia… vola nel cielo di Roma. Una festa diversa, speciale. La sezione Paracadutismo della Lazio, nel pomeriggio di sabato, riceverà il trofeo presso l’aeroporto di Roma Urbe (sede operativa dei parà biancocelesti). L’aeroplano dei paracadutisti, un Cessna 206, decollerà dallo scalo romano con a bordo la…

ROMA – La Coppa Italia… vola nel cielo di Roma. Una festa diversa, speciale. La sezione Paracadutismo della Lazio, nel pomeriggio di sabato, riceverà il trofeo presso l’aeroporto di Roma Urbe (sede operativa dei parà biancocelesti). L’aeroplano dei paracadutisti, un Cessna 206, decollerà dallo scalo romano con a bordo la Coppa Italia. Il Cessna salirà in cielo (nella zona Nord di Roma) e atterrerà nella seconda sede dei paracadutisti (presso l’aviosuperficie Tucano di Fiano Romano). Nel centro avio la Coppa sarà esposta per tutto il mondo sportivo aeronautico della Regione.

«La squadra acrobatica della SS Lazio Paracadutismo – si legge in una nota – dedicherà un lancio speciale con al seguito le bandiere della gloriosa società. Dopo la festa con tutti gli amici del volo, la Coppa Italia si dirigerà verso il centro sportivo di Formello». Il presidente della sezione Paracadutismo, Carmine Della Corte, ha espresso la sua gioia: «Siamo veramente orgogliosi e contenti di condividere con la sezione calcio questo momento storico, indimenticabile». Appuntamento fissato per sabato alle 18.30 a Fiano Romano.

Corriere dello Sporrt

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy