CDS – Crecco c’è, promosso Antonucci

CDS – Crecco c’è, promosso Antonucci

CORRIERE DELLO SPORT Viareggio Cup andata, torna il campionato. E naturalmente torna la Lazio di Inzaghi, lo spettacolo della Primavera che va a Catania. I biancocelesti non hanno problemi di classifica. Ma la Fiorentina, seconda, aspetta un passo falso per il sorpasso. NON MOLLARE– Dunque la Lazio non deve mollare.…

CORRIERE DELLO SPORT

Viareggio Cup andata, torna il campionato. E naturalmente torna la Lazio di Inzaghi, lo spettacolo della Primavera che va a Catania. I biancocelesti non hanno problemi di classifica. Ma la Fiorentina, seconda, aspetta un passo falso per il sorpasso.

NON MOLLARE– Dunque la Lazio non deve mollare. A Catania Inzaghi ritrova Crecco. La squadra sta lavorando bene, si è ripresa dall’eliminazione alla Viareggio Cup e vuole tornare a macinare punti in regular season anche in vista dell’ultimo atto di Coppa Italia. Tra i convocati è stato inserito Strakosha, che difenderà i pali dal primo minuto. Difesa a quattro, presumibilmente: Pollace, Filippini, Ilari, Elez. A centrocampo Crecco (appunto) con Oikonomidis e Murgia. Attacco a tre con Fiore, Palombi e Lombardi.

 

LA SFIDA – Il Catania è quarto, e arriva dall’importantissimo successo esterno contro il Latina (1-0). Vuole bissarlo. Per la Lazio, insomma, sarà una gara da affrontare con il coltello tra i denti, all’assalto di un fortino che non cederà tanto facilmente. Tante comunque le assenze di spessore. Su tutti: Tounkara, fermo per infortunio. Fuori anche Simone, Milani e Paterni (infortunati anche loro). Tra i convocati c’è invece Antonucci, promosso (per una giornata, classe 1997) dagli Allievi di Stefano Avincola.

(infopress)

Così a Catania, ore 14.30:

CATANIA (4-4-2) : Ficara; De Matteis, Cannone, Sessa, Lovric, Bonaventura, Caruso, Scapellato, Compagno, Garufi, Di Grazia. A disp.: Saitta, Capuano, Vaccaro, Liuzzo, Rossetti, Battaglia, Ostrek, Livaja. All.: Pulvirenti.

LAZIO (4-3-3) : Strakosha; Pollace, Filippini, Ilari, Elez; Crecco, Oikonomidis, Murgia; Fiore, Palombi, Lombardi. A disp.: Guerrieri, Serpieri, Antonucci, Perocchi, Seck, Steri, Pace, Minala, Murgia, Silvagni. All.: Inzaghi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy