CDS – E Anderson lunedì sbarcherà a Roma

CDS – E Anderson lunedì sbarcherà a Roma

ROMA – E’ stato l’acquisto più tribolato. Il braccio di ferro tra la Lazio, il Santos e soprattutto il fondo inglese che controllava il suo cartellino ha fatto di Felipe Anderson dei volti più attesi dai tifosi della Lazio. Che potranno cominciare ad ammirarlo da lunedì, quando il talento brasiliano…

ROMA – E’ stato l’acquisto più tribolato. Il braccio di ferro tra la Lazio, il Santos e soprattutto il fondo inglese che controllava il suo cartellino ha fatto di Felipe Anderson dei volti più attesi dai tifosi della Lazio. Che potranno cominciare ad ammirarlo da lunedì, quando il talento brasiliano sbarcherà a Roma per sottoporsi ai primi test in attesa mercoledì della partenza per Auronzo di Cadore. Il trequartista brasiliano, nonostante i suoi vent’anni, promette di far compiere un salto di categoria alla formazione biancoceleste che ha creduto nelle sue qualità.

La rincorsa è stata lunga ma è ormai questione di ore perché Anderson apponga la firma che lo legherà alla Lazio. Il nazionale brasiliano, che aveva ereditato le pesantissima maglia numero 10 del Santos che indossò Pele, è pronto a misurarsi con il campionato italiano. Protagonista di una manovra offensiva, quella biancoceleste, che ha guadagnato velocità e fantasia.

Corriere dello Sport

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy