CDS – Ederson: «La Coppa Italia vinta? Un momento indimenticabile»

CDS – Ederson: «La Coppa Italia vinta? Un momento indimenticabile»

ROMA – La sua stagione è stata colorata da tinte chiaroscure. Infortuni – secondo i maligni il suo marchio di fabbrica – ma anche improvvise impennate che hanno mostrato le sue grandi qualità tecniche. Soprattutto in Europa League. Tuttavia anche per Horacio Ederson il ricordo più bello della stagione messa…

ROMA – La sua stagione è stata colorata da tinte chiaroscure. Infortuni – secondo i maligni il suo marchio di fabbrica – ma anche improvvise impennate che hanno mostrato le sue grandi qualità tecniche. Soprattutto in Europa League. Tuttavia anche per Horacio Ederson il ricordo più bello della stagione messa in archivio non può che essere quella coppa alzata in cielo. Il suo ricordo – appena tornato a Roma – è stato quello di ri-condividere emozioni indelebili. A quasi un mese di distanza dalla finale di Coppa Italia contro la Roma decisa dalla zampata di Lulic, Ederson ha postato sul sul suo profilo twitter tre foto che lo ritraggono con Klose, Hernanes e Dias. In bella mostra sempre il trofeo. Un fiume in piena di gioia che non accenna a placarsi:

«A Roma, venire qui è inevitabile ricordare questi grandi momenti… momenti indimenticabili». Ederson e la Lazio sanno già dove trovare la benzina in vista della prossima stagione…

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy