CDS – Già 24.000 biglietti venduti!

CDS – Già 24.000 biglietti venduti!

Pare sia andato tutto bene. Code tranquille davanti ai Roma Store e nessun guaio all’informatica, il che è già un successo. Alla società giallorossa sono soddisfatti di come è partita la prevendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia del 26 maggio – un derby, casomai qualcuno non lo…

Pare sia andato tutto bene. Code tranquille davanti ai Roma Store e nessun guaio all’informatica, il che è già un successo. Alla società giallorossa sono soddisfatti di come è partita la prevendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia del 26 maggio – un derby, casomai qualcuno non lo avesse capito – anche se non azzardano previsioni sul momento in cui sparirà l’ultimo tagliando. S’immaginano soltanto un tutto esaurito di 62.000 spettatori. Lo stadio naturalmente non potrà essere completamente pieno: per ordine pubblico sono obbligatori spazi vuoti a fare da cuscinetto tra le tifoserie di Roma e Lazio.
I Roma Store sono aperti dalle 10 alle 18, le normali ricevitorie hanno ciascuna il proprio orario. Ieri, dato che file si erano formate già nel corso della notte, i negozi della società hanno cominciato la distribuzione con venti minuti d’anticipo, alle 9.40.
Alla fine della giornata sono stati registrati 24.000 posti volati via. Impossibile calcolare con esattezza quanti di questi siano andati a fan della Roma e quanti a tifosi della Lazio, ma è ragionevole supporre una divisione equa, 12.000 biglietti a ciascuna delle due parti. Ci sono comunque posti disponibili in tutti i settori dello stadio. Nelle prossime ore le curve andranno certamente esaurite per prime.
Come per la Lazio, questa prima fase di vendita è riservata ai possessori di abbonamento e delle varie carte fedeltà. L’apertura a tutti è prevista per il 20 maggio, ma alla Roma sono convinti che anche la Monte Mario (8.500 posti) sarà piena prima di quella data.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy