CDS – Giovedì si chiude il ritiro, lunedì test a Istanbul con il Fenerbahçe

CDS – Giovedì si chiude il ritiro, lunedì test a Istanbul con il Fenerbahçe

E’ in via di definizione la prossima fase del precampionato della Lazio. Giovedì mattina, con l’ultimo allenamento, si concluderà il ritiro di Auronzo di Cadore e la squadra nel pomeriggio rientrerà a Roma. Petkovic concederà due giorni di riposo ai biancocelesti. La ripresa della preparazione è fissata per domenica prossima…

E’ in via di definizione la prossima fase del precampionato della Lazio. Giovedì mattina, con l’ultimo allenamento, si concluderà il ritiro di Auronzo di Cadore e la squadra nel pomeriggio rientrerà a Roma. Petkovic concederà due giorni di riposo ai biancocelesti. La ripresa della preparazione è fissata per domenica prossima al centro sportivo di Formello: al gruppo si uniranno Hernanes, Candreva, Marchetti e Gonzalez, che stanno finendo le vacanze dopo aver partecipato con le nazionali alla Confederations Cup. La novità dell’ultima ora riguarda l’amichevole in Turchia: lunedì 29 la Lazio dovrebbe tornare a giocare a Istanbul con il Fenerbahce, che aveva 

affrontato nei quarti di Europa League ad aprile. Il 3 agosto la squadra biancoceleste dovrebbe volare ad Atene per affrontare il Panathinaikos.  Dal 4 al 9 agosto la preparazione continuerà con un mini-ritiro a Fiuggi. L’ultimo test prima della Supercoppa è previsto il 10 agosto a Londra con il Crystal Palace.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy