CDS – Gli straordinari di Klose in Usa

CDS – Gli straordinari di Klose in Usa

BERLINO – Miroslav Klose farà gli straordinari. La sua stagione non finisce con la finale di Coppa Italia. Subito dopo il derby l’attaccante biancoceleste volerà in Florida per aggregarsi alla Germania che mercoledì 29 maggio disputa a Boca Raton un’amichevole con l’Ecuador e il 2 giugno chiude a Washington contro…

BERLINO – Miroslav Klose farà gli straordinari. La sua stagione non finisce con la finale di Coppa Italia. Subito dopo il derby l’attaccante biancoceleste volerà in Florida per aggregarsi alla Germania che mercoledì 29 maggio disputa a Boca Raton un’amichevole con l’Ecuador e il 2 giugno chiude a Washington contro gli Stati Uniti la spedizione oltre Atlantico. Si riteneva che Klose volesse usufruire dell’esenzione dalle due partite della Germania concessa dal ct Loew ai numerosi nazionali del Bayern e del Borussia Dortmund impegnati il 25 maggio nella finale di Champions. Klose (67 reti in 126 partite per la Germania) in febbraio ha dovuto saltare per infortunio la vittoriosa trasferta contro la Francia e ora ha l’opportunità di scavalcare il mitico Gerd Muller in testa con 68 reti alla classifica marcatori di sempre della Nazionale.

GLI ALTRI CASI – I borussiani Bender e Grosskreutz hanno deciso di fare come Klose e raggiungeranno la Nazionale direttamente da Londra dopo la finale europea. Ozil e Khedira sono indisponibili a causa degli impegni post campionato del Real Madrid.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy