CDS – Hernanes: voglio il derby

CDS – Hernanes: voglio il derby

È rimasto a riposo per un problema muscolare. Troppo alto il rischio di saltare il derby e allora si è deciso di non rischiare anche perché al brasiliano quel rigore fallito contro la Roma ancora non è andato giù. Anderson Hernanes si confessa al portale brasiliano Terra: «Abbiamo disputato una…

È rimasto a riposo per un problema muscolare. Troppo alto il rischio di saltare il derby e allora si è deciso di non rischiare anche perché al brasiliano quel rigore fallito contro la Roma ancora non è andato giù. Anderson Hernanes si confessa al portale brasiliano Terra: «Abbiamo disputato una buona stagione con la Lazio, ora ci giochiamo un titolo. Voglio vincere questo trofeo con la maglia biancoceleste. Le prestazioni svolte fin qui in Italia mi hanno permesso di riconquistare la Nazionale brasiliana, grazie a Dio è andato tutto bene».
Il centrocampista non ha intenzione di fare da comparsa con la sua Nazionale dopo la convocazione per la Confederation Cup che si giocherà proprio a casa sua, in Brasile. «Il prossimo obiettivo è ottenere un posto da titolare, ho vinto una medaglia di bronzo con la Nazionale olimpica, ma ora voglio un successo con quella maggiore. È una buona occasione, mi allenerò e lotterò per riuscirci. Il cambiamento di ruolo è stato uno degli aspetti principali che hanno determinato il mio ritorno in nazionale. Ho ricevuto la notizia mentre ero in macchina. È stato fantastico, un regalo, un dono, un’opportunità unica». Prima, però. c’è da battere la Roma per vincere il primo trofeo con la Lazio.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy