CDS – Il 10 luglio ad Auronzo Supercoppa, si decide

CDS – Il 10 luglio ad Auronzo Supercoppa, si decide

Progetti definiti, o quasi. La nuova Lazio si ritroverà a Roma lunedì 8 luglio, entrò martedì 9 saranno svolti visite mediche e test, la partenza per il ritiro di Auronzo avverrà mercoledì 10 luglio. Petkovic ha previsto due settimane di lavoro, il ritorno in città avverrà il 24 o il…

Progetti definiti, o quasi. La nuova Lazio si ritroverà a Roma lunedì 8 luglio, entrò martedì 9 saranno svolti visite mediche e test, la partenza per il ritiro di Auronzo avverrà mercoledì 10 luglio. Petkovic ha previsto due settimane di lavoro, il ritorno in città avverrà il 24 o il 25 luglio. Lo staff concederà due-tre giorni di riposo, successivamente la preparazione dovrebbe riprendere a Fiuggi: nella cittadina termale il gruppo rimarrebbe sino alla partenza per Toronto, è prevista per i primi giorni di agosto se la Supercoppa italiana si giocherà lì. Si aspettano notizie ufficiali: «Ci sono varie alternative, ma Toronto è la destinazione più gradita a tutti.

E’ un’opzione che potrebbe risolvere diversi problemi logistici, ovviamente anche in questo caso c’è un tempo limite entro cui bisogna prendere una decisione, credo entro questa settimana», ha detto Marco Canigiani, direttore marketing della Lazio. L’alternativa a Toronto è Roma, all’Olimpico si giocherebbe il 18 agosto. La Supercoppa non permetterà ai biancocelesti di disputare il triangolare con Salernitana e Sidney (squadra di Del Piero), era in cartellone tra il 16 e il 18 agosto all’Arechi.

CIttaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy