CDS – Il dibattito infuria via radio e sul web: quante polemiche!

CDS – Il dibattito infuria via radio e sul web: quante polemiche!

L’articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri sul Corriere dello Sport, ha scandito la giornata del tifo romano fin dal mattino. Il dibattito si è acceso via radio e sul web: emittenti e siti hanno ricevuto chiamate e interventi a getto continuo, si è scatenato un dibattito incandescente e polemico, talvolta…

L’articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri sul Corriere dello Sport, ha scandito la giornata del tifo romano fin dal mattino. Il dibattito si è acceso via radio e sul web: emittenti e siti hanno ricevuto chiamate e interventi a getto continuo, si è scatenato un dibattito incandescente e polemico, talvolta purtroppo scaduto di tono. Ovviamente i tifosi giallorossi hanno applaudito l’intervento di Dotto, nonostante sia ancora viva la delusione per il modo in cui si è conclusa la finale di Coppa Italia; i tifosi laziali, invece, si sono sentiti offesi mostrando tutto il loro risentimento.
Anche Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino considerato un punto di riferimento in fatto di gossip e media, si è interessato al bailamme esploso attorno all’articolo di Dotto. Una foto di Claudio Lotito in mezzo a due signore bionde e un titolo di tre righe: Dagospia ha pubblicato interamente l’articolo del Corriere dello Sport e ha poi messo anche la risposta della Lazio.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy