CDS -Il trionfo diventa un film

CDS -Il trionfo diventa un film

ROMA – La Lazio a casa vostra, con tanto di Coppa. Tenete accesa la televisione, tenetevi pronti, basterà premere play e la storia ricomincerà. Un film, ecco cos’è. Un film in due parti, primo e secondo tempo, prima e seconda parte della stagione. E’ il film della Lazio eterna, ripercorre…

ROMA – La Lazio a casa vostra, con tanto di Coppa. Tenete accesa la televisione, tenetevi pronti, basterà premere play e la storia ricomincerà. Un film, ecco cos’è. Un film in due parti, primo e secondo tempo, prima e seconda parte della stagione. E’ il film della Lazio eterna, ripercorre l’annata biancoceleste: campionato, Europa, Coppa Italia. E’ il racconto degli eroi che hanno sorpreso un secolo di derby. E’ un doppio dvd, ha immortalato la stagione laziale. Lo troverete in esclusiva con il Corriere dello Sport-Stadio.

PRIMO DVD – S’intitola “Una partenza da protagonisti”. Il primo dvd della Lazio story sarà disponibile in edicola dall’1 giugno. Il prezzo di vendita è 9,90 euro più il quotidiano. Il primo salto nel tempo riporta all’inizio della stagione: la partenza sprint in campionato, la vittoria nel derby d’andata, quelle contro Milan e Inter, successi che proiettarono la Lazio ai vertici della classifica. Una cavalcata esaltante, replicata in Europa, gli uomini di Pektovic furono capaci di conquistare da imbattuti il primo posto nella fase a gruppi. Stando comodi sul divano di casa o davanti al computer potrete rivedere le immagini salienti. E non solo: nel dvd sono contenute interviste esclusive, i giocatori raccontano retroscena, momenti chiave e mosse tattiche che sono stati alla base dell’exploit di partenza.

SECONDO DVD – Il secondo dvd è dedicato alla vittoria finale, alla Coppa Italia, s’intitola “Campioni”, lo troverete in edicola dall’8 giugno. Il prezzo di vendita è sempre 9,90 euro più il quotidiano. Le grandi vittorie nascono nei momenti difficili: il “secondo tempo” della stagione è incentrato sulla flessione accusata dalla Lazio nel girone di ritorno e sullo sfortunato epilogo europeo. Ma contiene anche la corsa verso la gloria, il successo in semifinale di Coppa Italia contro la Juve, la finale derby con la Roma, l’apoteosi del trionfo, la festa notturna vissuta per le strade della Capitale. E’ un film unico, da non perdere, è un doppio pezzo da collezione. Non bastano gli almanacchi per fissare la storia, non bastano i ricordi per vivere certe emozioni. Il film della Lazio ha immortalato gli immortali, ora li chiamano così i tifosi e sarà per sempre. Il gol di Lulic e prima ancora le prodezze di Klose (chi dimentica la cinquina rifilata al Bologna?), le capriole di Hernanes, l’arrivo dell’alieno Petkovic, la costruzione della squadra. Avanti e indietro e viceversa, i due dvd vi accompagneranno lungo l’intera annata, basterà un pulsante per catapultarvi nella storia, per emozionarvi ed urlare gol. Il film della Lazio, da sabato in poi sui vostri teleschermi. Sarà come sentirsi in campo e avere la Coppa Italia nella bacheca di casa.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy