CDS – In attacco mancano alternative

CDS – In attacco mancano alternative

LONDRA – Manca una punta di peso alternativa a Klose. Si ripete il solito discorso e non va interpretato come una bocciatura nei confronti di Floccari, non ancora al top della condizione fisica. Ma è una questione di presenza in area di rigore. Con o senza il tedesco, la Lazio…

LONDRA – Manca una punta di peso alternativa a Klose. Si ripete il solito discorso e non va interpretato come una bocciatura nei confronti di Floccari, non ancora al top della condizione fisica. Ma è una questione di presenza in area di rigore. Con o senza il tedesco, la Lazio cambia moltissimo, perché viene a mancare il terminale e il regista offensivo intorno a cui ruotano tutte le azioni. Miro svolge un doppio ruolo, è unico nel suo genere, un fuoriclasse irraggiungibile. Floccari è tecnico, dialoga 

bene con i centrocampisti, fa salire la squadra e segna i suoi 8-10 gol a stagione, ma non ha la forza dirompente o la profondità che occorre alla Lazio negli ultimi trenta metri. Avesse più gol in canna, giocherebbe in nazionale da una vita. Per completare il progetto, Lotito e Tare devono chiudere l’ultimo acquisto in attacco.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy