CDS – Klose decisivo come un anno fa, Mazzarri a -4 da Stramaccioni

CDS – Klose decisivo come un anno fa, Mazzarri a -4 da Stramaccioni

603 i giorni trascorsi dall’ultima volta di Edy Reja sulla panchina della Lazio. Era il 13 maggio del 2012, e la Lazio battè… l’Inter per 3-1. In totale, quella di ieri è stata la panchina numero 91 con i biancocelesti in serie A per il tecnico goriziano: 46 vittorie, 17…

603 i giorni trascorsi dall’ultima volta di Edy Reja sulla panchina della Lazio. Era il 13 maggio del 2012, e la Lazio battè… l’Inter per 3-1. In totale, quella di ieri è stata la panchina numero 91 con i biancocelesti in serie A per il tecnico goriziano: 46 vittorie, 17 pareggi e 28 sconfitte.

20 le giornate senza rigori a favore per l’Inter, l’ultimo è datato 8 maggio, nell’1-3 interno con la Lazio (Alvarez calciò alto).

i gol in campionato di Miroslav Klose, che aveva segnato contro Juventus, Cagliari e Livorno (2). Da tre stagioni a Roma, il bomber tedesco ha messo a segno 33 reti in 68 partite di serie A. Aveva deciso anche la sfida dell’Olimpico di un anno fa, 1-0 il 15 dicembre 2012. 

 

 

i punti di meno dopo 18 giornate dell’Inter di Mazzarri rispetto alla squadra di Stramaccioni della scorsa stagione. Un anno fa i nerazzurri erano terzi con 35 punti, a -9 dalla Juventus; oggi sono quinti a diciotto punti dalla capolista e a – 8 dalla zona Champions.

le vittorie di fila della Lazio contro l’Inter, che non batte i biancocelesti dal 22 gennaio 2012 (2-1 a Milano).

il punto conquistato dall’Inter nelle ultime tre trasferte: dopo la vittoria di Udine, i nerazzurri hanno pareggiato a Bologna e poi perso a Napoli e ieri a Roma.

la presenza in campionato di Etrit Berisha, 24 anni, portiere albanese alla prima stagione nella Lazio e al debutto in serie A. Quest’anno era stato schierato tre volte in Europa League.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy