CDS – La 10 andrà a Ederson «Vogliamo migliorare»

CDS – La 10 andrà a Ederson «Vogliamo migliorare»

AURONZO DI CADORE – Felipe Anderson a sorpresa ha scelto la maglia numero 7, l’anno scorso era sulle spalle di Ederson. L’italo-brasiliano sognava la 10 nell’estate del suo arrivo, ma era di proprietà di Mauro Zarate. E’ facile credere che il 10 finalmente lo indosserà Ederson, è un numero che…

AURONZO DI CADORE – Felipe Anderson a sorpresa ha scelto la maglia numero 7, l’anno scorso era sulle spalle di Ederson. L’italo-brasiliano sognava la 10 nell’estate del suo arrivo, ma era di proprietà di Mauro Zarate. E’ facile credere che il 10 finalmente lo indosserà Ederson, è un numero che gli appartiene da quando ha iniziato a giocare, lo sente suo. I numeri di casacca saranno ufficializzati presto, Ederson nel frattempo ha espresso la sua carica, la sua gioia scrivendo un messaggio su Twitter:

«A tutti i tifosi grazie di essere sempre al nostro fianco. Ripartiamo in questa stagione con entusiasmo e voglia di migliorare! Saluti a tutti. Ciao». Ederson vuole iniziare al meglio, un anno fa si fermò subito in ritiro per un infortunio.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy