CDS – La Nord è esaurita

CDS – La Nord è esaurita

Curva Nord esaurita, non c’è più posto. Sono trentaduemila i biglietti venduti per Lazio-Juventus di martedì prossimo, ne sono stati distribuiti diecimila soltanto nella giornata di ieri. Il boom continua, i tagliandi per la semifinale di ritorno contro i bianconeri vanno a ruba. E’ un peccato che si stiano registrando…

Curva Nord esaurita, non c’è più posto. Sono trentaduemila i biglietti venduti per Lazio-Juventus di martedì prossimo, ne sono stati distribuiti diecimila soltanto nella giornata di ieri. Il boom continua, i tagliandi per la semifinale di ritorno contro i bianconeri vanno a ruba. E’ un peccato che si stiano registrando numeri diversi in vista dell’anticipo di domani contro il Chievo (tremila biglietti staccati).

L’INVITO – C’è ancora tanto spazio all’Olimpico, il popolo biancoceleste si diverte, la squadra lotta su tre fronti, si sognano grandi traguardi. I tagliandi per il big match contro la Juve resteranno in vendita sino a martedì sera nei punti Lazio Style 1900 e Lottomatica, si possono acquistare anche tramite il sito Listicket o il call center 892.982. I prezzi: Tribuna d’Onore centrale 100 euro, Tribuna Monte Mario 60 euro (40 euro ridotto), Tevere Top 45 (30), Tevere 30 euro (14), altri settori 14 euro (Curva Nord esaurita). Si prevedono cinquantamila spettatori, sarà una notte da vivere con passione.

Fonte: Il Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy