CDS – Martedì svelate le nuove maglie

CDS – Martedì svelate le nuove maglie

ROMA – Sale la febbre del popolo biancoceleste per ammirare le casacche con cui la Lazio disputerà la prossima stagione. «Domani pomeriggio scioglieremo le riserve e comunicheremo data, luogo e orario della presentazione delle maglie. Abbiamo intenzione di realizzarla il 9 luglio in serata», ha spiegato il responsabile marketing, Canigiani,…

ROMA – Sale la febbre del popolo biancoceleste per ammirare le casacche con cui la Lazio disputerà la prossima stagione. «Domani pomeriggio scioglieremo le riserve e comunicheremo data, luogo e orario della presentazione delle maglie. Abbiamo intenzione di realizzarla il 9 luglio in serata», ha spiegato il responsabile marketing, Canigiani, a Lazio Style Radio.
C’è voglia di novità, ma anche di “tornare” in campo. I tifosi vogliono ricominciare a tifare. La prima occasione sarà la gara di Supercoppa contro la Juve che si disputerà a Roma allo stadio Olimpico per decisione della Lega: «I biglietti potrebbero essere disponibili già dalla metà di luglio, la prossima settimana andrà in scena la riunione dell’Osservatorio – ha spiegato il dirigente biancoceleste –che deciderà in merito».

Per chi non ha modo di seguire i calciatori della Lazio fino al Cadore, infine Canigiani ha ricordato a tutti che ci sarà la possibilità di seguire il ritiro del gruppo di Petkovic in maniera gratuita sugli schermi di Lazio Style Channel: «Dal 10 al 30 agosto basterà attivare il servizio per poter guardare il canale, senza obbligo di abbonamento o rinnovo». Un modo per iniziare a capire i segreti tattici e le qualità tecniche della nuova Lazio. Con i volti nuovi in primo piano insieme al gruppo storico.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy