CDS – Mauri, riposo precauzionale. Oggi allenamento mattutino

CDS – Mauri, riposo precauzionale. Oggi allenamento mattutino

Doppio allenamento ieri per la Lazio, che tornerà anche questa mattina al centro sportivo di Formello (9,30) per lavorare agli ordini di Petkovic. Pomeriggio di Ferragosto libero per i giocatori biancocelesti. Ieri è rimasto a riposo, ma soltanto per non sovraccaricare la preparazione, Stefano Mauri. Lavoro differenziato per Bruno Pereirinha…

Doppio allenamento ieri per la Lazio, che tornerà anche questa mattina al centro sportivo di Formello (9,30) per lavorare agli ordini di Petkovic. Pomeriggio di Ferragosto libero per i giocatori biancocelesti. Ieri è rimasto a riposo, ma soltanto per non sovraccaricare la preparazione, Stefano Mauri. Lavoro differenziato per Bruno Pereirinha e l’uruguaiano Emiliano Alfaro, che stanno recuperando gli infortuni subìti durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Petkovic ha lavorato con 14 giocatori. Mancavano i nazionali, che rientreranno alla spicciolata. Durante l’allenamento della mattina esercitazione al tiro per i giocatori della Lazio. Un vero e proprio

bombardamento per l’argentino Bizzarri e per Guerrieri, il portiere della Primavera che era stato portato anche in ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Domani la preparazione riprenderà di pomeriggio e Petkovic spera di ritrovare gran parte dei nazionali. Intanto la Lega di serie A ha ufficializzato il programma della vigilia. Sabato 17, il giorno prima della finale di Supercoppa, allo stadio Olimpico (ore 16) si presenteranno in conferenza stampa Petkovic e un giocatore della Lazio. La Juventus si allenerà all’Olimpico, i biancocelesti invece torneranno a Formello per la rifinitura, prevista alle ore 18. I primi 15 minuti di allenamento saranno visibili alla stampa e alle televisioni. La finale sarà trasmessa in diretta su Rai Uno (ore 21).

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy